EVENTI e CONGRESSI

11 NOVEMBRE 2023

TAORMINA, HOTEL EXCELSIOR PALACE

AMILOIDOSI CARDIACA: COSA DOBBIAMO SAPERE

AMILOIDOSI CARDIACA: COSA DOBBIAMO SAPERE

Questo corso si pone l’obiettivo di identificare le strategie ottimali in tema di diagnosi e approccio all’amiloidosi cardiaca, andando a mettere in luce quali sono le principali novità per quanto concerne le tecniche di imaging e diagnostiche a disposizione del medico, definendo una linea d’azione condivisa tra specialisti per un riconoscimento della patologia sempre più corretto e per un’impostazione terapeutica sempre più precoce ed efficace.

ID ECM: 1452–395915

Obiettivo formativo 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenzialidiagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.

Il corso dà diritto a n. 7 crediti per:

- MEDICO CHIRURGO: Cardiologia; Medicina Interna; Neurologia; Medicina Nucleare; Radiodiagnostica; Medicina Generale (Medici di Famiglia).

- FARMACISTA (Pubblico del SSN; Territoriale; di altro settore).

Il rilascio della certificazione è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza
tra la professione del partecipante e le professioni cui l’evento è accreditato; il numero massimo dei partecipanti è 80.

 

Per iscriversi compilare il modulo al seguente link https://bit.ly/amiloidositaormina 


Allegati

PROGRAMMA


Condividi l'evento su Facebook

Eventi e Congressi




ANTIBIOTICO-RESISTENZA IN ODONTOIATRIA

ANTIBIOTICO-RESISTENZA IN ODONTOIATRIA