11 NOVEMBRE 2023
TAORMINA, HOTEL EXCELSIOR PALACE
AMILOIDOSI CARDIACA: COSA DOBBIAMO SAPERE
Questo corso si pone l’obiettivo di identificare le strategie ottimali in tema di diagnosi e approccio all’amiloidosi cardiaca, andando a mettere in luce quali sono le principali novità per quanto concerne le tecniche di imaging e diagnostiche a disposizione del medico, definendo una linea d’azione condivisa tra specialisti per un riconoscimento della patologia sempre più corretto e per un’impostazione terapeutica sempre più precoce ed efficace.
ID ECM: 1452–395915
Obiettivo formativo 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenzialidiagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Il corso dà diritto a n. 7 crediti per:
- MEDICO CHIRURGO: Cardiologia; Medicina Interna; Neurologia; Medicina Nucleare; Radiodiagnostica; Medicina Generale (Medici di Famiglia).
- FARMACISTA (Pubblico del SSN; Territoriale; di altro settore).
Il rilascio della certificazione è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza
tra la professione del partecipante e le professioni cui l’evento è accreditato; il numero massimo dei partecipanti è 80.
Per iscriversi compilare il modulo al seguente link https://bit.ly/amiloidositaormina
Allegati
Condividi l'evento su Facebook