EVENTI e CONGRESSI

25 febbraio 2023

Hotel Messenion, Messina

PROGRESSI NEL TRATTAMENTO DELLA FIBRILLAZIONE ATRIALE

PROGRESSI NEL TRATTAMENTO DELLA FIBRILLAZIONE ATRIALE

Il Corso è a NUMERO CHIUSO per 25 medici e 5 infermieri 

È obbligatoria la preiscrizione attraverso il link: https://bit.ly/FAMESSINA23. Seguirà email dalla Segreteria Organizzativa meetings@lisciotto.it  per comunicare l’esito della registrazione.

I discenti che avranno ricevuto esito positivo, avranno diritto alla partecipazione alle sessioni scientifiche, al kit congressuale, ai coffee break, all’attestato di partecipazione ed ECM.

Il corso dà diritto a n. 3 crediti per professioni di MEDICO CHIRURGO ed INFERMIERE, per le seguenti discipline: Cardiologia; Geriatria; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Interna; Neurologia; Cardiochirurgia; Radiodiagnostica; Igiene, Epidemiologica e Sanità Pubblica; Medicina Generale (Medici di Famiglia). Il rilascio della certificazione è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza tra la professione del partecipante e le professioni cui l’evento è accreditato; il numero massimo dei partecipanti è 30.


Allegati

PROGRAMMA


Condividi l'evento su Facebook

Eventi e Congressi




ANTIBIOTICO-RESISTENZA IN ODONTOIATRIA

ANTIBIOTICO-RESISTENZA IN ODONTOIATRIA