EVENTI e CONGRESSI

24-26 novembre 2022

Messina, Royal Palace hotel

LXIV CONGRESSO DELLA SEZIONE REGIONALE DELLA SOCIETA' ITALIANA DI CARDIOLOGIA

LXIV Congresso della Sezione Regionale della Societa' Italiana di Cardiologia

Scopo principale del congresso è quello di fornire un appropriato messaggio di aggiornamento scientifico, su importanti  aspetti inerenti le malattie cardiovascolari quali lo scompenso cardiaco, la cardiopatia ischemica, le aritmie, la cardio-oncologia, la cardiologia interventistica (coronarica e strutturale), l’imaging cardiaco non invasivo, gli aspetti più recenti della terapia cardiovascolare, le emergenze-urgenze cardiologiche, la cardiologia clinica in senso generale, etc.

Obiettivo formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura


Il congresso dà diritto a n. 12 crediti per medico chirurgo.

Discipline: angiologia; cardiologia; malattie metaboliche e diabetologia; medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; medicina interna; cardiochirurgia; chirurgia generale; chirurgia toracica; chirurgia vascolare; anestesia e rianimazione; medicina
generale (medici di famiglia). 

Il rilascio della certificazione è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza tra la professione del partecipante e le professioni cui l’evento è accreditato; il numero massimo dei partecipanti è 100.

 

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita. Per registrarsi è necessario compilare la scheda al link:
https://bit.ly/sicsicilia2022 entro e non oltre il 16 novembre e dà diritto alla partecipazione alle sessioni scientifiche, al kit congressuale, ai coffee break, alla colazione di lavoro, all’attestato di partecipazione ed ECM.

L'iscrizione tramite il link è valida per le giornate del 25 e 26 novembre. La giornata del 24 novembre è a numero chiuso, dedicata alle comunicazioni scientifiche e non accreditata ECM.

 


Allegati

PROGRAMMA


Condividi l'evento su Facebook

Eventi e Congressi




ANTIBIOTICO-RESISTENZA IN ODONTOIATRIA

ANTIBIOTICO-RESISTENZA IN ODONTOIATRIA